Qualche giorno fa, ti abbiamo spiegato quali sono i punti strategici da tenere a mente nella “comunicazione medica”. Se sei un professionista che opera nel campo della salute saprai quanto, anche nel tuo settore, è importante puntare sulla comunicazione, specie sul web.
Medicina e internet sono ormai imprescindibilmente legati. Un italiano su quattro effettua in rete delle ricerche a tema salute e sono tantissimi quelli che si affidano al web per trovare un buon centro o un bravo medico in grado di risolvere un problema di salute (cercano strutture, leggono recensioni, confrontano prezzi).
Per questo essere presenti con una comunicazione che risponda a queste domande è fondamentale. Autorevolezza, fiducia, competenza, rassicurazione, chiarezza sono tutte qualità che un valido sito web di un medico o un centro medico deve possedere.
Nel post precedente (che trovi al link rosso in alto) ti abbiamo spiegato i passi da compiere per comunicare nel modo giusto e ti abbiamo mostrato l’esempio della Clinica Dentale Frigione. Questa volta ci spostiamo nel campo della fisioterapia, fisiatria, ortopedia e riabilitazione e lo facciamo mostrandoti l’esempio del Laboratorio del Movimento, l’ultimo progetto che abbiamo realizzato.
Dai un’occhiata al sito (www.laboratoriodelmovimento.it)
Vorresti realizzare un progetto simile?
Contattaci subito!
Reattiva
Agenzia di pubblicità e marketing a Catania e in tutta Italia. Consulenza gratuita su pubblicità, marketing, realizzazione siti web, gestione social network, creazione loghi, brochure, cataloghi, concorsi a premi.