Oggi vi facciamo fare letteralmente un salto nello “spazio”!
“La Finestra del Futuro”, vi dice qualcosa? Nelle ultime settimane ne avrate sentito parlare tantissimo. La nuova campagna pubblicitaria di Vuerre, dedicata alla Finestra del Futuro dotata di tecnologia V-AIR, sta ottenendo infatti grandissimo riscontro da parte del pubblico.
Ma perché “Finestra del Futuro”?
Vuerre ha messo a punto la speciale tecnologia V-AIR, una soluzione davvero innovativa che permette di eliminare il ponte termico e le infiltrazioni di aria dall’esterno. Quindi, altissime prestazioni isolanti e massimo comfort quando si è in casa. Un’assoluta innovazione!
E a farci fare letteralmente un salto nello “spazio” ci ha pensato anche la campagna di comunicazione destinata a farsi ricordare. L’avrai sicuramente già vista: AstroWindow è l’astronauta dei giorni nostri che, sulla falsariga del più famoso Neil Armstrong, è pronto a compiere un’importante missione spaziale che lo condurrà alla scoperta della “Finestra del Futuro”, l’unica dotata di tecnologia V-AIR, ma anche l’unica in grado di garantire massima durata nel tempo, grazie ai materiali altamente performanti, alluminio e alluminio-legno, con cui è realizzata.
Ecco come ci siamo riusciti. Che ne pensate?